Storicamente è il primo servizio proposto da Traffic Tecnology grazie al quale la nostra Azienda è conosciuta e apprezzata in tutto il Nord Italia.
Il servizio di rilevazione delle infrazioni semaforiche viene effettuato tramite i sistemi omologati Vista Red o redVolution.
I sistemi sono rivoluzionari in quanto utilizzano una telecamera con una sola ottica in grado di realizzare un filmato digitale a colori senza soluzione di continuità.
Offrono una ripresa dinamica del veicolo durante la fase di avvicinamento e di attraversamento dell’incrocio.
Il filmato è memorizzato in un formato proprietario, compresso e non modificabile, a garanzia della non manomettibilità della prova.
Grazie alle sue caratteristiche uniche tutela sia l’utente della strada che il Comando di Polizia Locale, riducendo al minimo il contenzioso.
I sistemi sono omologati per il rilevamento dell’art. 146 comma 2 e comma 3 del C.d.S.
Traffic-View è il software intuitivo e di facile utilizzo fornito da Traffic Tecnology per le operazioni di validazione delle presunte infrazioni.
È sviluppato internamente in Traffic Tecnology grazie alle indicazioni operative fornite negli anni dai Comandi di Polizia Locale, che lo utilizzano con soddisfazione.
Lo sviluppo interno garantisce rapidità di risposta alle singole richieste, oltre ad una costante evoluzione del software in funzione delle esigenze degli operatori di Polizia Locale.