You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Sorveglianza 24/7

Forte della pluriennale esperienza nel settore dei sistemi di rilevazione automatica di infrazioni, Traffic Tecnology ha sviluppato un innovativo progetto di controllo integrato del territorio rivolto agli operatori di Polizia.
L'implementazione del Progetto Città Sicura fornisce alle Forze dell’Ordine un potente strumento di monitoraggio del territorio, con l’obiettivo di centralizzare i dati relativi ai transiti di tutti i veicoli e di fornire una semplice interfaccia per la ricerca e il confronto delle informazioni con finalità di pubblica sicurezza.
In questo progetto Traffic Tecnology ha coniugato le proprie competenze informatiche e di sviluppo software con tecnologie all'avanguardia, fornendo così ai Comandi di Polizia Locale un sistema efficiente, flessibile e di semplice utilizzo.

Software Traffic-Safe

Traffic-Safe è il software sviluppato internamente da Traffic Tecnology che permette di importare, organizzare e consultare le targhe di tutti i veicoli in transito.
Mediante una interfaccia intuitiva, l’utente è in grado di effettuare ricerche per targa, per varco, per intervallo temporale e impostare black list.
Il software Traffic-Safe è in grado di fornire le informazioni di tipo statistico con le quali generare diversi tipi di report, in funzione delle esigenze degli utenti.
Traffic-Safe è anche in grado di importare i dati rilevati da eventuali telecamere di lettura targa già installate nel territorio.

App CittàSicura

CITTASICURA è la app realizzata da Traffic Tecnology per attivare i varchi in Modalità Pattuglia ed effettuare i controlli su strada.
È possibile ricevere alert relativi ai veicoli la cui targa è inserita nella black list oppure nei database a disposizione delle Forze dell’Ordine (ad es. copertura assicurativa, revisione, ecc.), verificare la classe ambientale, stampare i relativi verbali su strada.

Qualità

Traffic Tecnology ha adottato un sistema di gestione per la qualità certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015, con lo scopo di migliorare i processi applicati alla realizzazione del proprio prodotto e servizio.

Legalità

Traffic Tecnology, da sempre attenta agli aspetti legati alla legalità e alla trasparenza, ha ottenuto il Rating di Legalità con il massimo punteggio di tre stellette, indicatore del rispetto di elevati standard di legalità.

Sicurezza

La protezione della riservatezza, integrità e disponibilità delle informazioni trattate nell'ambito sono elementi che si devono unire a alla massima efficienza e puntualità dello stesso.