You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
15+ anni di esperienza
Contattaci

Gestione in trasparenza

Traffic Tecnology ha sviluppato Traffic-Fine, una innovativa piattaforma software per la gestione del ciclo sanzionatorio in grado di automatizzare al massimo l’attività sanzionatoria.
Il software è stato sviluppato internamente dai nostri programmatori ed è modulabile in ogni momento e in qualsiasi aspetto in base alle esigenze dell’Ente.
Traffic-Fine è un’applicazione web-based che sfrutta le potenzialità del cloud e quindi non richiede l’installazione di programmi nei computer del Comando ed è raggiungibile tramite pagina web da qualsiasi dispositivo in qualsiasi momento.
Il software è semplice e intuitivo: in un’unica schermata si ha il controllo dello stato del verbale, mediante icone colorate che si illuminano in base all’avanzamento del ciclo sanzionatorio.
La piattaforma è integrata con i sistemi PagoPA e IniPec, nonché con le banche dati istituzionali alle quali ha accesso il Comando di Polizia.

Piattaforma Traffic-Fine

Mediante la piattaforma Traffic-Fine il comando di Polizia Locale ha la possibilità di accedere ad una serie di servizi che hanno l’obiettivo di agevolare il lavoro quotidiano degli operatori.

  • Stampa, imbustamento e postalizzazione
  • Rendicontazione
  • Data entry
  • Sito per il cittadino

App TT-Fine

Questa applicazione, sviluppata appositamente per dispositivi iOS e Android consente, tra le altre cose, di:

  • generare preavvisi e verbali in qualsiasi momento;
  • stampare preavvisi e verbali su strada, mediante stampanti termiche;
  • eseguire visure in tempo reale mediante foto o inserimento manuale della targa.

Tutte le attività svolte tramite App vengono importate automaticamente nella piattaforma software Traffic-Fine, assicurando il costante allineamento dei dati.

Qualità

Traffic Tecnology ha adottato un sistema di gestione per la qualità certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001, con lo scopo di migliorare i processi applicati alla realizzazione del proprio prodotto e servizio.

Legalità

Traffic Tecnology, da sempre attenta agli aspetti legati alla legalità e alla trasparenza, ha ottenuto il Rating di Legalità con il massimo punteggio di tre stellette, indicatore del rispetto di elevati standard di legalità.

Sicurezza

La protezione della riservatezza, integrità e disponibilità delle informazioni trattate nell'ambito sono elementi che si devono unire a alla massima efficienza e puntualità dello stesso.