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Traffic Tecnology

Traffic Tecnology è un’azienda veneta che opera da anni nel settore della Pubblica Amministrazione ed è costituita da una struttura aziendale giovane, dinamica e in continua espansione.

Il connubio tra tecnologia all’avanguardia e soluzioni software sviluppate internamente, unito a servizi di qualità ha fatto di Traffic Tecnology un affidabile partner di riferimento per oltre 200 Amministrazioni Pubbliche, che utilizzano con piena soddisfazione i nostri sistemi e nostri servizi.

Qualità dei servizi e rigorosità e affidabilità dei processi hanno consentito a Traffic Tecnology di ottenere la certificazione secondo lo schema UNI EN ISO 9001:2015, relativa ai Sistemi di Gestione per la Qualità.

Recentemente, la sensibilità che Traffic Tecnology ha sempre avuto nei confronti della sicurezza delle informazioni, ha portato l’azienda a dotarsi di un Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni, secondo la norma ISO/IEC 27001:2017. Questa importante certificazione garantisce alle Amministrazioni Clienti il pieno rispetto delle normative in materia di privacy e sicurezza dei dati.

Traffic Tecnology ha ottenuto inoltre il riconoscimento ufficiale ed il patrocinio dall’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada per l’importante contributo fornito alla sicurezza stradale tramite le apparecchiature installate.

Politica Aziendale

La TRAFFIC TECNOLOGY Srl individua nel pieno soddisfacimento delle attese del Cliente l’obiettivo prioritario della sua politica e ritiene che a fianco del prodotto ci debba essere il servizio improntato alla massima efficienza e puntualità. Questi elementi si devono unire alla protezione della riservatezza, integrità e disponibilità delle informazioni trattate nell’ambito dell’erogazione del servizio stesso proprio perché tali informazioni costituiscono un elemento di valore e di tutela sia per l’Amministrazione che per il Cittadino.

Suo obiettivo è migliorarli continuamente in quanto la qualità e la sicurezza dei servizi forniti, ottenuti attraverso un impegno costante in ogni fase del processo aziendale, sono la chiave per raggiungere posizioni di preminenza sul mercato.

La Società individua quindi nella creazione e nello sviluppo del sistema gestione integrato il mezzo più adeguato per raggiungere e ottenere questi obiettivi.

Lo scopo della presente policy è di garantire la tutela e la protezione da tutte le minacce, interne o esterne, intenzionali o accidentali, delle informazioni nell’ambito delle proprie attività, in accordo con le indicazioni fornite dallo standard ISO/IEC 27001 nonché ai requisiti previsti dalle linee guida ISO/IEC 27017 e ISO/IEC 27018 nell’ambito del cloud computing.

A fondamento del sistema gestione integrato, la Società si pone i seguenti obiettivi essenziali:

  • L'impegno diretto, continuo e permanente della Direzione nella gestione del sistema gestione integrato;
  • Il coinvolgimento e la partecipazione diretta, piena e consapevole di tutto il personale, a tutti i livelli, nell'attuazione del sistema gestione integrato;
  • L'instaurazione di massima collaborazione ed intesa con i Clienti, al fine di valutarne ed interpretarne correttamente le esigenze e poter operare al meglio;
  • Il pieno rispetto dei requisiti cogenti legati in particolare alla regolamentazione di settore e alle normative in materia di trattamento dei dati personali (GDPR), al fine di garantire la riservatezza dei dati trattati anche mediante servizi del tipo SaaS;
  • Il mantenimento di rapporti di stretta collaborazione e trasparenza con gli stakeholders significativi per il miglioramento continuo della qualità e a garanzia della sicurezza delle informazioni nei prodotti e servizi forniti e acquistati, in particolare nell’ambito del “cloud computing” e dei servizi di tipo SaaS;
  • L'attenzione alle risorse e la consapevolezza dell'importanza del loro ruolo nella dinamica aziendale, che attribuisce un ruolo di preminenza alla formazione ed allo sviluppo di tutto il personale;
  • La continua e costante ricerca che muove e proietta l'organico aziendale verso soluzioni e tecnologie all'avanguardia;
  • L'attenzione per quanto riguarda la gestione del rischio, intesa come ulteriore strategia per garantire la qualità e la sicurezza delle informazioni nel prodotto e la piena trasparenza nei confronti di tutti i portatori di interesse.

Il sistema di gestione sviluppato dalla Società è improntato al conseguimento e mantenimento dei requisiti specificati nelle norme UNI EN ISO 9001:2015 e ISO / IEC 27001:2017 con l’impegno costante della Direzione volto al miglioramento continuo.

Rating di Legalità

Il RATING DI LEGALITÀ, introdotto dal legislatore statale, è un indicatore sintetico del rispetto di elevati standard di legalità da parte delle imprese che ne abbiano fatto richiesta.

Il riconoscimento è rilasciato dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato - AGCM - e si sostanzia nell'attribuzione di un punteggio compreso tra un minimo di una e un massimo di tre stellette.

I requisiti per ottenere il rating di legalità attengono al possesso di requisiti di moralità, all'adozione di comportamenti trasparenti, all'adesione a Codici etici di autoregolamentazione, alla presenza di forme di Responsabilità Sociale d'Impresa e in generale al grado di attenzione riposto nella gestione corretta e trasparente del business aziendale.

Tale riconoscimento è soggetto ad una valutazione biennale del possesso dei requisiti da parte dell'impresa interessata.

Traffic Tecnology, da sempre attenta agli aspetti legati alla legalità e alla trasparenza, ha ottenuto il massimo punteggio di tre stellette.