CityGate

City Gate è un innovativo sistema di controllo degli accessi alle Zone a Traffico Limitato, in grado di fornire ben tre fotogrammi a comprova della violazione.

Le caratteristiche di compattezza e flessibilità ne consentono l'impiego nelle più diverse condizioni di installazione, senza la necessità di realizzare opere infrastrutturali invasive.

Il sistema è corredato da un software di gestione dei permessi e dei dati interamente sviluppato da Traffic Tecnology, in grado di garantire la massima semplicità di utilizzo per l'espletamento di tute le operazioni legate all'iter di gestione dei permessi e di sanzionamento.

City Gate è l'unico sistema in grado di fornire tre fotogrammi.

  • City Gate racchiude in unico componente tutto ciò che è necessario per la rilevazione ZTL: a) una telecamera in bianco e nero per la rilevazione delle targhe; b) una telecamera di contesto a colori; c) l'illuminatore infrarosso; d) l'unità di elaborazione immagini con OCR; e) l'unità di elaborazione dati per le funzionalità accessorie.
  • City Gate è l'unico sistema che è in grado di mettere a disposizione tre fotogrammi dell'avvenuta infrazione: a) una foto panoramica in bianco e nero; b) una foto panoramica a colori; c) una foto di lettura targa.
  • City Gate funziona senza sistemi di trigger esterni (spire, sonde e simili). Ciò consente di ridurre drasticamente l'impatto ambientale e i tempi di installazione.
  • City Gate non necessita di apporre incanalatori di traffico sulla sede stradale.
  • L'unità di acquisizione dati ha la capacità di memorizzare e gestire i transiti senza il collegamento remoto, questo la rende autonoma dall'effettivo funzionamento del sistema trasmissivo dei dati.
  • L'OCR di cui è dotato il sistema ha superato i test per le prove UNI 10772.
  • Possibilità di dotare ogni singola unità di controllo dei varchi di due telecamere per riconoscere le targhe sia in entrata che in uscita.
  • L'unità di rilevazione funziona senza la necessità di collegamento ad alcun apparato server o postazione pc in sito: questo per ridurre al minimo la necessità di manutenzione.
  • Con l'aggiunta di un radar, il sistema è in grado di classificare i veicoli in base alla loro lunghezza.

City Gate ha ottenuto l'omologazione dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti con decreto n. 1217 del 4 marzo 2011.

Per maggiori informazioni sul prodotto e sui servizi offerti, compila il form nella sezione Contatti.