Presentazione

Traffic Tecnology è un’azienda veneta che opera da anni nel settore della Pubblica Amministrazione ed è costituita da una struttura aziendale giovane, dinamica e in continua espansione.

La nostra azienda è costituita da:

  • un ufficio tecnico che si occupa della progettazione e dell’installazione degli impianti;
  • un ufficio assistenza composto da tecnici specializzati, il cui scopo è provvedere alla manutenzione on-site e on-line degli impianti, oltre che supportare i Clienti nell’utilizzo dei software forniti e risolvere eventuali problematiche;
  • un ufficio Ricerca e Sviluppo con l’obiettivo di progettare software e applicazioni per soddisfare le diverse esigenze dei Clienti;
  • un ufficio commerciale, che si avvale anche di una rete di agenti diffusa nel territorio, con l’obiettivo di promuovere la diffusione dei nostri sistemi e di fornire supporto alle Amministrazioni clienti.

La nostra azienda offre, oltre a dei prodotti tecnologicamente avanzati, un'ampia gamma di servizi connessi alla fornitura, volti a supportare ed agevolare l’attività dei Comandi di Polizia Municipale.
Ad oggi, collaboriamo con oltre 150 Comuni diffusi nel Nord e Centro Italia che hanno deciso di dotarsi delle nostre apparecchiature.

Traffic Tecnology ha ottenuto inoltre il riconoscimento ufficiale ed il patrocinio dall’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada e dall’Associazione Utenti Auto per l’importante contributo fornito alla sicurezza stradale tramite le apparecchiature installate.


Sistema di gestione per la qualità – Certificazione ISO 9001:2015

Traffic Tecnology ha adottato un sistema di gestione certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015, con lo scopo di migliorare i processi applicati alla realizzazione del proprio prodotto e servizio, al fine di aumentare la soddisfazione del cliente mediante il rispetto dei requisiti del cliente stesso.

La certificazione ottenuta riguarda le seguenti attività:

"Progettazione, installazione e manutenzione di sistemi e apparecchiature di controllo del traffico, delle infrazioni e di videosorveglianza".

I settori di accreditamento sono:

  • EA 28: "Imprese di installazione, conduzione e manutenzione d'impianti"
  • EA 35: "Servizi professionali d'impresa".

Politica Aziendale

La TRAFFIC TECNOLOGY Srl individua nel pieno soddisfacimento delle attese del Cliente l'obiettivo prioritario della sua politica e ritiene che a fianco del prodotto ci debba essere il servizio improntato alla massima efficienza e puntualità. Questi elementi si devono unire alla protezione della riservatezza, integrità e disponibilità delle informazioni trattate nell'ambito dell'erogazione del servizio stesso proprio perché tali informazioni costituiscono un elemento di valore e di tutela sia per l'Amministrazione che per il Cittadino.

Suo obiettivo è migliorarli continuamente in quanto la qualità e la sicurezza dei servizi forniti, ottenuti attraverso un impegno costante in ogni fase del processo aziendale, sono la chiave per raggiungere posizioni di preminenza sul mercato.

La Società individua quindi nella creazione e nello sviluppo del sistema gestione integrato il mezzo più adeguato per raggiungere e ottenere questi obiettivi.

A fondamento del sistema gestione integrato, la Società si pone i seguenti obiettivi essenziali:

  • L'impegno diretto, continuo e permanente della Direzione nella gestione del sistema gestione integrato;
  • Il coinvolgimento e la partecipazione diretta, piena e consapevole di tutto il personale, a tutti i livelli, nell'attuazione del sistema gestione integrato;
  • L'instaurazione di massima collaborazione ed intesa con i Clienti, al fine di valutarne ed interpretarne correttamente le esigenze e poter operare al meglio;
  • Il rispetto dei requisiti cogenti legati in particolare alla regolamentazione di settore;
  • Stringere rapporti di stretta collaborazione e trasparenza con i fornitori per il miglioramento continuo della qualità e a garanzia della sicurezza delle informazioni nei prodotti e servizi acquistati;
  • L'attenzione alle risorse e la consapevolezza dell'importanza del loro ruolo nella dinamica aziendale, che attribuisce un ruolo di preminenza alla formazione ed allo sviluppo di tutto il personale;
  • La continua e costante ricerca che muove e proietta l'organico aziendale verso soluzioni e tecnologie all'avanguardia;
  • L'attenzione per quanto riguarda la gestione del rischio, intesa come ulteriore strategia per garantire la qualità e la sicurezza delle informazioni nel prodotto e la piena trasparenza nei confronti di tutti i portatori di interesse.

Il sistema di gestione sviluppato dalla Società è improntato al conseguimento e mantenimento dei requisiti specificati nelle norme UNI EN ISO 9001:2015 e ISO / IEC 27001:2017 con l'impegno costante della Direzione volto al miglioramento continuo.


Rating di Legalità

Il RATING DI LEGALITÀ, introdotto dal legislatore statale, è un indicatore sintetico del rispetto di elevati standard di legalità da parte delle imprese che ne abbiano fatto richiesta.

Il riconoscimento è rilasciato dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato - AGCM - e si sostanzia nell'attribuzione di un punteggio compreso tra un minimo di una e un massimo di tre stellette.

I requisiti per ottenere il rating di legalità attengono al possesso di requisiti di moralità, all'adozione di comportamenti trasparenti, all'adesione a Codici etici di autoregolamentazione, alla presenza di forme di Responsabilità Sociale d'Impresa e in generale al grado di attenzione riposto nella gestione corretta e trasparente del business aziendale.

Tale riconoscimento è soggetto ad una valutazione biennale del possesso dei requisiti da parte dell'impresa interessata.

Traffic Tecnology, da sempre attenta agli aspetti legati alla legalità e alla trasparenza, ha ottenuto il massimo punteggio di tre stellette.